H&M veste Pisa con OFG ADV.

L’agenzia milanese di comunicazione OFG ADV ha curato la presentazione e il lancio del nuovo punto vendita H&M di Pisa.

Milano, 13 giugno 2014 – H&M ha assegnato a OFG ADV l’incarico di ideare una campagna di lancio per l’inaugurazione del primo punto vendita nella città di Pisa. La campagna spaziava da eventi pubblici ad altri di impronta più chic, come nel caso di un party vip all’insegna del fashion, oltre ad attività di ufficio stampa e PR mirate a divulgare il più possibile alla stampa locale e alle fashion blogger toscane l’arrivo in città della nota azienda svedese di abbigliamento. L’operazione ha avuto grande presenza sui principali social network e ha mirato soprattutto al coinvolgimento della città di Pisa in qualità di testimonial e protagonista dell’evento di apertura del nuovo store H&M.

Credits

Creative Director: Fabio Maurizio Anzani
Art Director: Gianluca Medaglia, Simone Pessina
Copywriter: Davide Potente
Account, Press Office & Pr: Sara Vignati