OFG Advertising porta in Tour lo streetfood dei supermercati Basko

Oggi pausa dai nostri argomenti e parliamo di noi. E’ finalmente partito il tour itinerante dei Supermercati Basko. Qui sotto il comunicato integrale.

L’agenzia di comunicazione di Milano ha studiato ed organizzato un progetto innovativo che porterà in tour nei mesi di luglio e agosto i Bistrot di Basko, per uno show cooking itinerante nelle più caratteristiche località liguri.

Ofg Adv parte con l’apecar dei Bistrot di Basko. L’agenzia di Milano, attiva da oltre 30 anni nel mondo della comunicazione, porterà in tour per alcune località liguri i Bistrot di Basko, importante catena di supermercati presente principalmente in Liguria.
“Bistrot in Tour” è uno show cooking itinerante a bordo di un’apecar che toccherà 5 importanti località liguri, Genova il 6 luglio, Rapallo il 9 luglio, Arenzano il 22 luglio, Chiavari il 3 agosto e San Salvatore di Cogorno il 6 agosto, con un evento finale che vanta ospiti locali e nazionali del mondo della comicità e della musica.

L’agenzia ha studiato il progetto e l’intero suo sviluppo in collaborazione con Basko, dalla ricerca dell’apecar adibita a street food all’organizzazione del tour, tappa per tappa, fino alla campagna di comunicazione dedicata alla manifestazione, affinché possa ottenere la migliore visibilità e l’ottima riuscita del progetto.

L’apecar dei Bistrot Basko attraverserà città, piazze e “caruggi” per presentare il mondo Basko e i suoi Bistrot, attivi nei punti vendita di Genova Via Emilia e di San Salvatore di Cogorno, dove si può pranzare, navigare in internet o ordinare piatti pronti realizzati dagli chef dei Bistrot, da consumare comodamente a casa propria. Il fulcro del Bistrot in Tour sarà l’evento show cooking condotto in serata, in ogni località selezionata, dallo chef Alessandro Dentone, che allieterà i presenti con vere e proprie lezioni di cucina per presentare le tradizioni gastronomiche liguri.

Il tour terminerà il 6 agosto all’esterno del punto vendita Basko di San Salvatore di Cogorno con un grande evento finale ricco di sorprese e divertimento, grazie allo show cooking di Alessandro Dentone, lo spettacolo di cabaret di Paolo Migone in arrivo direttamente da Zelig e la musica della band ligure I Buio Pesto.