OFG Advertising porta British e Creval sul palco del MediaKey

Buongiorno a tutti, ieri sera un po’ di soddisfazioni. Al 47mo MediaKey vincono le campagne Creval “La verità è che conviene” e British “Ruggine”. In particolare quest’ultima campagna ci sta dando molte soddisfazioni, essendo stata scelta e pubblicata su ads of the world in tutti i 3 soggetti: doubledecker, london eye e phone booth. La campagna inoltre è stata selezionata per essere pubblicata su Luerzer’s Archive, prestigiosa rivista che seleziona le migliori campagne al mondo del bimestre, immagino saremo pubblicati a gennaio ma non ho ancora tutti i dettagli. Quando succederà non mancherò di sottolinearlo perché questa è una vera soddisfazione, forse più importante di ogni altro riconoscimento.

Che fosse una campagna dall’alto potenziale l’avevamo già detto e, a quanto pare, cominciano a pensarlo anche al di fuori dell’Agenzia, che è la cosa che ci fa più piacere.

Un ringraziamento in particolare ai ragazzi del marketing del Credito Valtellinese al marketing British per la bella serata di ieri.

Luca Bizzarri