I CLIENTI di OFG Advertising

Creatività, grafica e web design

Spesso sottovalutata, la creatività racchiude l’essenza del brand e rende lo storytelling unico e identificativo del tuo brand.

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Marketing

Acquisisci nuovi clienti e fai vivere loro una brand experience unica e omnichannel, combinando la creatività ai dati, unendo il mondo fisico con quello digitale.

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Media plan & buy

Aumenta le tue vendite, migliora l’awareness del tuo marchio e fatti riconoscere dai tuoi clienti. Pianifichiamo e acquistiamo spazi per dare visibilità ai tuoi obiettivi.

Scopri il piano media

Social media e influencer

Visibilità e fidelizzazione, questi gli asset su cui lavorano i social media, il posto ideale per dare spazio allo stroytelling della tua azienda.

Come lo facciamo >

Il nostro metodo

Ogni progetto inizia da una fase di analisi per avere un’idea chiara di chi sono i clienti a cui dobbiamo parlare e come possiamo rendere migliore la loro vita e fornire una customer experience unica e memorabile ai tuoi clienti.

#1
Conoscere i tuoi clienti significa sapere cosa è rilevante per loro.

La Discovery è un processo di analisi strutturato che aiuta a comprendere meglio l’azienda, il mercato, i tuoi cienti, i tuoi obiettivi e aiuta a definire la proposta di valore che sarà alla base dello stroytelling aziendale. Scopri di più sulla discovery >

#2
Mappare il customer journey e definire le strategie.

Analizziamo le iniziative e i processi di marketing, vendita e customer success e definiamo le strategie che conducono a un customer journey più fluido e soddisfacente.

#3
Pianificare le iniziative tattiche.

Identifichiamo, selezioniamo e pianifichiamo quali sono le iniziative per attrarre, coinvolgere e fidelizzare clienti e potenziali clienti adatti alla tua azienda.

#4
Definire i KPI e implementare tecnologie, iniziative tattiche.

Definiamo i KPI e le iniziative tattiche per migliorare la customer experience e costruire relazioni più forti con gli stakeholder.

#5
Misurare i risultati raggiunti e migliorare continuamente.

L’analisi dei dati raccolti, in relazione a obiettivi e KPI fissati, ci aiuta a capire quali sono gli elementi strategici o tattici che possono essere migliorati e portare a nuovi risultati.

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