Background

Page

Agenzia di Comunicazione a Milano

OFG Advertising, Agenzia di comunicazione a Milano

Da oltre 40 anni siamo un’agenzia di comunicazione, ma oggi possiamo definirci un’Agenzia con un forte orientamento al problem solving, strutturata per gestire internamente ogni aspetto del processo comunicativo. Catturare l’attenzione dei consumatori significa comunicare in modi diversi su canali differenziati: la comunicazione mainstream è importante ma oggi è solo uno dei modi in cui possiamo raggiungere i potenziali clienti. Comunicare è un processo che richiede esperienza, analisi del mercato e i tool per gestire e monitorare le campagne misurandone i risultati. Il nostro metodo è fondato su tre asset: Opportunity, Focus & Goals. Facile, come OFG, Agenzia di Comunicazione a Milano. Scarica la nostra presentazione o leggi il nostro blog sui trend del digital marketing & co.

Opportunity.

Il percorso verso l’acquisto, il customer journey, è costellato di opportunità per catturare l’attenzione del consumatore, sempre più orientato solo agli argomenti che sono rilevanti per lui in quel momento. Analizzare tutti i touchpoint, i momenti in cui i clienti desiderano, pianificano, si informano e decidono di comprare è il nostro lavoro. Dire cose giuste, nei momenti giusti.

Focus.

La strategia di comunicazione è fondamentale per la buona riuscita di ogni progetto: è importante concentrarsi sul percorso strategico e attenersi ad esso, credendoci fino in fondo ma pronti a valutare nuove possibilità. Il Focus sulla strategia e sul progetto ci consente di avere una visione d’insieme e non perdere di vista gli obiettivi.

 



Goals.

Il risultato è la creazione di un ecosistema di comunicazione, i cui elementi interagiscono tra loro, aumentando esponenzialmente le potenzialità che ognuno avrebbe singolarmente e che agisce da cassa di risonanza per il vostro Brand.
L’ecosistema genera opportunità di contatto e le converte in acquisto.

Tutti i nostri servizi.

Offriamo un perfetto connubio tra comunicazione classica e digitale: creatività, ufficio stampa, organizzazione di eventi, media planning, acquisto spazi e marketing fino ad arrivare al reparto digital che si occupa di web, app e software design con particolare attenzione all’interface design. OFG  Advertising, agenzia di comunicazione a Milano.