Background

Page

I valori di OFG Advertising

LA NOSTRA MISSION

Fare la differenza, non solo attraverso grandi progetti ma anche semplicemente nelle piccole cose. Lottiamo tutti i giorni per i nostri clienti, per farli crescere e creare best practice di successo.

I NOSTRI VALORI DEFINISCONO LA NOSTRA CULTURA

Mantenere saldi i propri principi per 40 anni richiede molta coerenza e costanza. I valori di OFG Advertising ci aiutano a restare in linea con i nostri obiettivi e le esigenze dei nostri clienti.

SENSO DEL DOVERE

Il senso del dovere è nella nostra natura: facciamo quello che dobbiamo fare per raggiungere i nostri obiettivi e produrre un risultato che faccia la differenza. Il lavoro non ci spaventa, l’operatività non è un problema. Processi snelli e gestione dei tempi sono quello che ci consente di focalizzarci sugli obiettivi. Senso del dovere significa:

  1. orientamento agli obiettivi
  2. Motivazione
  3. Professionalità

FIDUCIA

Risolvere i problemi è il nostro primo obiettivo: soluzione dopo soluzione, vogliamo guadagnarci la fiducia dei nostri clienti e crescere con loro. Ma non solo. Il clima interno per noi è importante e vogliamo essere in grado di poter delegare a chiunque di noi il nostro lavoro. Stiamo parlando di:

  1. Affidabilità
  2. Responsabilità
  3. Collaborazione

CULTURA DEL CAMBIAMENTO

Essere sempre aggiornati per proporre ai nostri clienti il meglio che il mercato può offrire, perché in comunicazione la differenza è fatta da chi è in grado di staccare la concorrenza. Ma questo vale anche per noi: vogliamo a vere lo sguardo rivolto sempre avanti. Cambiare è sempre un processo difficile da affrontare, ma cambiare vuol dire crescere. Vogliamo:

  1. Cultura dell’innovazione
  2. Apertura a tutto ciò che è nuovo
  3. Curiosità

POSITIVITÀ

Ci facciamo carico dei problemi e li affrontiamo a testa alta: aiutare gli altri a portare avanti i propri compiti, spiegare e insegnare per far crescere chi ne ha bisogno e gestire le difficoltà senza creare nuovi problemi. Questo ci dà la forza di essere sempre positivi, di vedere il famoso bicchiere sempre mezzo pieno. Non ci sono problemi, solo opportunità. Cerchiamo:

  1. Entusiasmo
  2. Disponibilità
  3. Passione

SANGUE GIALLO-NERO

Il sangue che ci scorre nelle vene ha i nostri colori sociali, il senso di appartenenza per noi è fondamentale: siamo sempre pronti a lottare come una squadra perché questo è quello che siamo e vogliamo essere. L’agenzia è importante per tutti noi perché ci crediamo e vogliamo tutti fare parte della sua crescita. Abbiamo bisogno di collaboratori che:

  1. Credano nelle potenzialità dell’Agenzia
  2. Vogliano far crescere l’Agenzia
  3. Abbiano senso di appartenenza
  4. Sappiano lavorare in team
  5. Pensino prima al successo del team che al successo individuale
  6. Condividano le proprie idee e il proprio lavoro