Agenzia Digital Marketing Milano

Digitalizzare non è più un’opzione: farlo nel modo giusto è una scelta.

  • Lead Generation
  • CRO
  • Siti web + e-Commerce
  • UI/UX
  • Data analysis
  • SEO
  • Social Media Marketing
  • Influencer Marketing
  • Content Marketing
  • SEO, SEM
  • Pianificazione media digitale e performance adv
  • Growth Driven Design
  • Referral marketing
  • Proximity marketing
  • Inbound Marketing
  • Marketing Automation
  • Sales Automation
  • Email marketing
  • Conversational Marketing
  • Loyalty programs

Il marketing digitale può avere almeno due significati:

  1. Fare qualcosa di digitale. Significa avere una strategia che implica l’utilizzo di mezzi digitali per far crescere traffico ed engagement.
  2. Migliorare il digitale che esiste già. Avere la possibilità di misurare i risultati è uno dei grossi vantaggi del fare marketing digitale. Sapere come agire sugli asset digitali aziendali per ottimizzarne la performance è un ottimo modo di migliorare i risultati.

Perché OFG Advertising?

  • siamo sempre attenti a creare progetti dai risultati misurabili
  • scegliamo la combinazione di strumenti digitali più adatta all’obiettivo da raggiungere
  • siamo technology-independent, siamo liberi di scegliere la tecnologia più adatta ad ogni esigenza
  • non ti lasciamo mai solo: non facciamo solo consulenza ma il nostro approccio è anche operativo
  • gestiamo praticamente tutto con risorse interne: un unico interlocutore per tutto il processo
  • abbiamo una visione sul processo di business e sul mercato, non sul singolo strumento digitale
  • tracciamo il funnel di vendita dal primo contatto con il cliente fino alle attività di post-vendita

OFG Advertising ha una struttura dedicata:

  • alla realizzazione di strategie e progetti innovativi di marketing e comunicazione digitale
  • alla demand generation per far nascere esigenze e acquisire nuovi clienti
  • all’allineamento tra marketing e vendite per non interrompere la customer experience dopo le campagne di marketing
  • allo studio dei processi di business 
  • alle scelta ed implementazione di soluzioni: come la Marketing Automation o l’Email Marketing