OBIETTIVI

Lanciare e posizionare ManiacLine nel mercato del car detailing, aumentando la visibilità, creando una community affezionata e generando vendite attraverso i canali social.

LE ATTIVITÀ SVOLTE

  1. Brand Identity e social media management: creazione di un’identità visiva forte, con un tono di voce giovane e dinamico. Sviluppo di un piano editoriale mirato e coerente a supporto.
  2. Influencer Marketing: collaborazione con influencer di settore (FedePerlam, Officinadelpilota) per promuovere i prodotti e rafforzare la credibilità del brand.
  3. Campagne Adv: gestione di campagne Facebook, Instagram e TikTok con obiettivi di awareness, traffico e conversione.
  4. 3D Modeling e Rendering: creazione di render dei packaging e flaconi dei prodotti per una presentazione visiva accattivante.
  5. Eventi: partecipazione e supporto agli eventi con campagne promozionali e creazione landing page dedicate.

RISULTATI

Posizionamento distintivo: ManiacLine ha acquisito una forte identità nel mercato, diventando un punto di riferimento nel panorama del car detailing.

CRESCITA SOCIAL

+31.000

followers/anno

+18.000

followers/anno

+1.000

post pubblicati

+8.000

followers/anno

VIEWS, MENTION, LIKE

+30.000

like

+50.000

like

+25 MILIONI

impressions/anno

+2.700

mention

Inlfuencer marketing, content creation, content production e piano editoriale
Social media management, reel e stories, video editing e content creation con intelligenza artificiale generativa
Social media management, reel e stories, video editing e content creation con intelligenza artificiale generativa
Social media management, influencer marketing, digital Meta ADS
Caroselli, social media posting e piano editoriale
Packaging, 3D modeling e rendering