Vorrei che OFG mi aiutasse a

E se tutte le persone volessero,
partecipare alla tua festa?

La prima cosa da sapere è che puoi smettere di chiamare, una per una, le persone nella lista degli invitati. Il che significa che puoi concentrarti su altri dettagli, spendendo meno e utilizzando meno risorse. 

Fuor di metafora, se sono i lead in target a chiamarti diventa tutto più facile, non trovi?

Questa pagina è per te che:

  • Stai cercando un nuovo modo di trovare clienti
  • Vuoi allineare marketing e sales a obiettivi condivisi
  • Cerchi una nuova strategia di comunicazione digitale 
  • Sei attento ai risultati e vuoi misurare tutto
  • Vuoi automatizzare i processi di marketing e vendita
  • Pensi che la digital transformation sia ormai inevitabile

Perché dovresti,
scegliere l’inbound?

L’inbound è un modello di marketing non invasivo che ha l’obiettivo di creare nuove opportunità commerciali. “Non invasivo” significa che è un approccio studiato per far sì che sia il tuo prospect a cercarti quando avrà bisogno di te.

Un processo che mette in ordine attività e iniziative di marketing, le allinea ai processi di vendita, e può essere misurato e migliorato di continuo. 

Inbound marketing e sales, account based marketing e selling, referral marketing non sono paroloni in inglese. Sono componenti di uno schema di vendita che fa leva su quello che cercano le persone nei motori di ricerca: contenuti per convincersi di un acquisto.

Ma quanti contenuti devo fare?

Tu

E poi come faccio a farmi contattare?

di nuovo Tu

Scrivere e progettare ci riescono bene.

Iniziamo?

Come vogliamo organizzare
la tua prossima festa?

  • Inbound marketing
  • Inbound sales
  • ABM
  • ABS
  • Referral marketing

Our
lead generation machine.

Inbound marketing

Ti stai chiedendo perché dovresti fare Inbound? F.A.C.I.L.

Focus. Non avere il controllo di ogni campagna vuol dire disperdere budget ed energie.
Analisi. L’analisi dei dati aiuta a mantenere sempre  il controllo del tuo progetto.
Crescita. Ti proponiamo un progetto che ha un solo obiettivo: aumentare il fatturato.
Inbound. Il costo di acquisizione di una lead inbound è minore di circa il 60% rispetto a una lead outbound.
Lead. Gestione delle lead in ingresso con una metodologia misurabile.

No CTA

Inbound sales

L’inbound Sales è un metodo di vendita basato sul contesto e sui bisogni del cliente.
Come si deve muovere un commerciale in un mondo in cui chi compra ha già tutte le informazioni che cercava? Come cambiare l’approccio?

I clienti cercano risposte. I commerciali devono personalizzare la relazione in base a queste esigenze, lungo tutto il buyer’s journey. Gli inbound sales sanno chi si è interessato ai servizi/prodotti della tua azienda e possono costruire un dialogo basato su informazioni utili. Risultato? Fiducia. Importante? Si.

Formiamo la tua rete vendita?

Account based marketing

Immagina un mercato in cui sia possibile avviare ogni processo di vendita rivolgendosi solo ai clienti interessati. Niente sprechi di tempo, niente appuntamenti con chi non vuole acquistare.
L’account based marketing allinea marketing e vendite a un ristretto gruppo di aziende selezionate. Due team che collaborano proattivamente per creare esperienze d’acquisto personalizzate, diretti alle aziende più in target.

Ti aiutiamo a scaldare la squadra?

Customer service (e, se sei bravo, referral)

Se sei stato attento, lo avrai già capito: non basta più fare attività di marketing e vendita su lead, prospect, MQL, SQL.

Ora che sono tuo cliente, non valgo più nulla?

Un tuo cliente

Customer service, supporto tecnico telefonico, mail e chat, feedback di valutazione, Knowledge base. Strumenti concreti per dare evidenza ai tuoi valori intangibili: reputazione, fiducia, qualità.

Vuoi finalmente prenderti cura di chi è già tuo cliente?