Agenzia Digital Marketing Milano
Digitalizzare non è più un’opzione: farlo nel modo giusto è una scelta.
- Lead Generation
- CRO
- Siti web + e-Commerce
- UI/UX
- Data analysis
- SEO
- Social Media Marketing
- Influencer Marketing
- Content Marketing
- SEO, SEM
- Pianificazione media digitale e performance adv
- Growth Driven Design
- Referral marketing
- Proximity marketing
- Inbound Marketing
- Marketing Automation
- Sales Automation
- Email marketing
- Conversational Marketing
- Loyalty programs
Il marketing digitale può avere almeno due significati:
- Fare qualcosa di digitale. Significa avere una strategia che implica l’utilizzo di mezzi digitali per far crescere traffico ed engagement.
- Migliorare il digitale che esiste già. Avere la possibilità di misurare i risultati è uno dei grossi vantaggi del fare marketing digitale. Sapere come agire sugli asset digitali aziendali per ottimizzarne la performance è un ottimo modo di migliorare i risultati.
Perché OFG Advertising?
- siamo sempre attenti a creare progetti dai risultati misurabili
- scegliamo la combinazione di strumenti digitali più adatta all’obiettivo da raggiungere
- siamo technology-independent, siamo liberi di scegliere la tecnologia più adatta ad ogni esigenza
- non ti lasciamo mai solo: non facciamo solo consulenza ma il nostro approccio è anche operativo
- gestiamo praticamente tutto con risorse interne: un unico interlocutore per tutto il processo
- abbiamo una visione sul processo di business e sul mercato, non sul singolo strumento digitale
- tracciamo il funnel di vendita dal primo contatto con il cliente fino alle attività di post-vendita
OFG Advertising ha una struttura dedicata:
- alla realizzazione di strategie e progetti innovativi di marketing e comunicazione digitale
- alla demand generation per far nascere esigenze e acquisire nuovi clienti
- all’allineamento tra marketing e vendite per non interrompere la customer experience dopo le campagne di marketing
- allo studio dei processi di business
- alle scelta ed implementazione di soluzioni: come la Marketing Automation o l’Email Marketing