Vorrei che OFG mi aiutasse a

Inviteresti a cena
uno sconosciuto?

Ok, dipende dallo sconosciuto ma – in linea di massima – probabilmente non lo faresti. Così come non compreresti un suo prodotto: ecco perché farsi conoscere non è solo una questione di “eccomi, esisto anche io” ma significa costruire una relazione, lavorare sulla propria reputazione. 

Questa pagina è per te che:

  • Hai un prodotto fantastico che conoscono in troppo pochi
  • Vuoi provare a capire come cambiare il tuo modello di comunicazione
  • Hai un’azienda che ha tanto potenziale ma fatichi a trovare clienti
  • Vuoi lanciare un nuovo prodotto o servizio

Brand Awareness è la misura secondo cui il tuo marchio è riconosciuto da potenziali clienti. La notorietà di marca è qualcosa di preciso, nella percezione delle persone, che viene prima dei prodotti o dei servizi. E se hai a cuore la tua posizione nel mercato (è possibile il contrario?), non puoi pensare di trascurare la tua reputazione: ciò che gli altri pensano di te, nel tempo.  

In un mercato sovraffollato è necessario differenziarsi: ispirare i consumatori ad avere fiducia in te, aumentare la tua credibilità sul mercato, le vendite e la fidelizzazione dei clienti.

Noi sappiamo che hai una bella storia da raccontare.

Facciamolo insieme!

Come ti presentiamo
ai tuoi prossimi amici?

  • Media Digital
  • Ufficio Stampa
  • Digital PR
  • TV, Radio, Stampa
  • Centro Media
  • SEO
  • DEM

È ora di dire a tutti
che ci sei.

Acquisto e pianificazione media

Oggi, chissà perché, se non fai comunicazione digitale non sei abbastanza figo. La verità è che esiste un mondo di media che potremmo definire “classici” che non solo danno grande visibilità ma rendono molto autorevole il tuo brand. Televisione, radio e stampa quindi spingono sulla reputazione del brand, sulla sua riconoscibilità e danno un “boost” alle prestazioni delle campagne digitali.

Dai una spinta al fatturato.

Fatti fare un piano media!

Digital Media

Nuove tecnologie per veicolare il tuo messaggio multimediale, ipertestuale e interattivo a un’audience (target) che risponde a precise caratteristiche. Ti aiutiamo a costruire la tua strategia di comunicazione bilanciando tra organic marketing e paid marketing.

Organizzazione del budget, obiettivi di comunicazione, strategia e target group, design dei contenuti da far conoscere al tuo pubblico. Sappiamo studiare molto bene il contesto e gli spazi di comunicazione per decidere quali mezzi usare, non solo in base al messaggio ma anche alle tipologie di persone che frequentano i canali e a quello che ti aspetti come ritorno dell’investimento.

Tu conosci il tuo prodotto, noi la comunicazione.

Decidiamo insieme cosa fare?

Ufficio stampa e digital PR

Mass media e riviste di settore: il nostro “elenco contatti” non ha un’ultima pagina e questo ci permette di creare un dialogo costante con la stampa tradizionale, le riviste di settore fisiche e digitali, gli influencer della rete.

Accanto alle tradizionali attività di PR presso le redazioni, ci occupiamo della gestione della comunicazione sulle piattaforme social media, selezioniamo gli influencer più adatti alla marca, seguiamo in ogni centimetro le campagne e gli eventi stampa.

Il team si occupa anche di comunicazione promozionale, commerciale e informativa tra l’email marketing (Direct email marketing, o DEM) per raggiungere milioni di contatti e tradurli in nuovi clienti.

Cosa comunichiamo oggi per te?