H&M - Organizzare l'apertura di un nuovo punto vendita

Media:
BTL - Social - Ufficio Stampa ed eventi

Ideare un progetto di comunicazione a sostegno dell’apertura del nuovo store di Pisa.

Dopo aver analizzato il cliente e le precedenti attività organizzate per le aperture, l’agenzia ha presentato un progetto altamente innovativo, impattante e dal forte coinvolgimento della comunità pisana. La comunicazione a supporto di questa apertura è stata suddivisa in tre distinti momenti. Conferenza stampa con giornalisti, curata dal nostro ufficio stampa, in cui il management H&M presentava il brand, le collezioni e soprattutto il negozio situato in un palazzo storico di Pisa, caratterizzato, al suo interno, dalla presenza di numerosi aff reschi ed arazzi. Vip Event con accoglienza su red carpet, dj set e servizio catering all’interno dello store. A questa speciale serata sono stati invitati autorità, influencer e fashion blogger, personaggi dello spettacolo e dello sport, scuole di moda. Apertura al pubblico: in quest’occasione è stato allestito un photo booth con red carpet e gadget a supporto, per dare la possibilità ai clienti di farsi scattare una foto professionale e condividerla sui Social Media.

L’evento di apertura si è rivelato un successo per l’affluenza di pubblico e per la capacità di generare lead e coltivare la futura clientela, diventando così un elemento fondamentale e irripetibile nella promozione del brand.