OBI - Micro campagne: una strategia di forte impatto

Media:
BTL - Social - Spot Radio - Spot TV

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Se hai problemi con le aiuole0:30
Voglio un gazebo con le sedie in resina0:30
Cambio piastrelle, doccia, specchio e mobile0:30
Voglio una casa per il tempo libero0:30
Li vuoi da quando eri un bambino0:30

Incrementare e rafforzare l’identità di marca, sostenere le attività promozionali e creare traffico nei punti vendita. Tre obiettivi importanti e ambiziosi.

Nasce così l’idea di creare campagne tematiche di breve durata ma con grande frequenza. Campagne con cadenza mensile dal tono di voce ironico e divertente legate alla stagionalità, della durata di 10/15 gg. veicolate su mezzi classici (radio, affissione, quotidiani on e offline), su web e TV Digitali. A supporto dei media il volantino promozionale di ridotta foliazione (massimo 8/12 pagine), con scelta di prodotti mirata alle esigenze della stagione a prezzi particolarmente aggressivi.

  • 16,6mio totali per una campagna di 10 giorni sui media: quotidiani on e off line, web, tv
  • 41,5 mio totali per una campagna di 10 giorni sui media: quotidiani on e off line, web, tv, radio