Toscana Energia - 1866-2006. 140 anni di gas a Pisa

Media:
BTL - Social

Ideare e organizzare un progetto di comunicazione completo, con l’obiettivo di rafforzare l’immagine dell’azienda in modo tale che i cittadini percepissero che Toscana Gas, anche con nomi e proprietà diverse nel tempo, ha accompagnato sempre la loro vita, illuminando e scaldando le loro case.

Monografia “Storia del Gas a Pisa”. In collaborazione con l’azienda, l’agenzia ha realizzato una monografia intitolata “Storia del Gas a Pisa”. Il volume è stato curato da due importanti storici e la pubblicazione è stata presentata alla stampa e alla cittadinanza presso il Teatro Verdi di Pisa con la partecipazione del Sindaco e dei vertici aziendali di Toscana Gas. Le celebrazioni dell’anniversario si sono concluse in serata con il concerto di Paolo Conte presso il Teatro Verdi di Pisa. L’agenzia ha curato l’evento nella sua completezza, in ogni dettaglio. Materiale realizzato a sostegno dell’evento: logo dedicato all’anniversario e tutto il materiale di comunicazione (affissione, monografia, programma dell’evento e sua distribuzione, annunci stampa e relativa pianificazione).

Ottima partecipazione della stampa e dell’intera cittadinanza di Pisa agli eventi organizzati per celebrare i 140 anni di Toscana Gas a Pisa.